TRA ELEGANZA E GUSTO: benvenuto nel cuore della citta' eterna...

La SALA: un perfetto connubio tra eleganza, ricercatezza e comfort.

La sala del Ristorante Malafemmena di Roma è un ambiente elegante, raffinato e riservato, in cui potrete trascorrere momenti di puro relax.

Il Ristorante ha una capienza interna di circa 50 posti, organizzati al meglio per garantire ad ogni tavolo la giusta riservatezza e il maggior comfort.

Le decorazioni della sala ricordano il mare e le sue meraviglie: conchiglie alle pareti e illuminazione soffusa generano un'atmosfera delicata e dai toni morbidi della sabbia e del rosa antico.

Romantiche note di sottofondo di musiche evergreen sottolineeranno la piacevolezza degli ambienti e la raffinatezza del cibo.

All'esterno, invece, possiamo far accomodare circa 16 ospiti: per chi desiderasse gustare il proprio pasto in una delle vie più aristocratiche e prestigiose.

La sala del Ristorante Malafemmena a Roma si presta perfettamente a ogni tipo di evento importante: cene romantiche, piccole cerimonie, anniversari, compleanni o semplicemente un giorno speciale in cui sperimentare un assaggio della migliore cucina italiana.

Il ristorante inoltre è adatto per pranzi, cene di lavoro e meeting aziendali di piccola o media grandezza; il nostro staff è altamente qualificato e oltre alla nostra lingua parla correttamente l'inglese e il russo.